4 luglio 2015

Playlist Book Tag

Salve care Creature! ♥

Oggi vi propongo un book tag che adoro particolarmente, visto che amo libri e musica e non potrei vivere senza di essi. L'ho scoperto sul blog La tana di una booklover e non potevo non pubblicare la mia personale playlist libresca. Il tag consiste nel mettere la vostra playlist di iTunes o Spotify in modalità casuale e riuscire ad associare alle prime dieci canzoni dieci libri. 
Let's start!


1. The Handler - Muse




2. Laura Palmer - Bastille





3. I Wanna Be Yours - Arctic Monkeys




4. What's My Age Again? - Blink-182




5. Run Boy Run - Woodkid





6. Animals - Maroon 5





7. Dream - Imagine Dragons




8. Undisclosed Desires - Muse





9. Speed of Sound - Coldplay





10. A Love Like War - All Time Low ft. Vic Fuentes





E qui termina il tag ^^  Ditemi pure che canzoni avreste scelto voi, e se vi piace qualche artista fra quelli che ho citato. Sono curiosa, mi raccomando!

2 commenti:

  1. Questo tag è carinissimo, me lo sono segnato e prima o poi lo faccio anch'io.
    Belle scelte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, passerò a vedere la tua playlist appena possibile ♥

      Elimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)