20 luglio 2015

Discover the Cover #1


Salve mie care Creature ♥
Oggi introdurrò una nuova rubrica, ideata da me! Si tratta di Discover the Cover: il mio scopo è quello di scegliere una cover che ho scoperto gironzolando per il web, e che mi ha colpita particolarmente. E' un ottimo modo per aggiungere alla vostra chilometrica lista qualche altro libro da leggere ^^ Questa sarà una rubrica a cadenza settimanale, ed uscirà ogni lunedì.
Titolo: The Returned
Autore: Jason Mott
Pagine: 336
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 16,00 euro



Trama: Per Harold e Lucille Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall’aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano.

Vi ispira? Lo avete letto, oppure avete intenzione di leggerlo? Fatemi sapere ♥

4 commenti:

  1. Il libro di per sé non è molto il mio genere, ma la cover è veramente molto bella :)

    RispondiElimina
  2. La cover è veramente bella e la trame sembra essere molto interessante, a me ispira parecchio! :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)