19 luglio 2015

Cambio grafica!

Buon pomeriggio mie care Creature ♥
Sono lieta di comunicarvi che ho finalmente cambiato la grafica del blog! Spero che vi piaccia, ci ho messo tantissimo tempo per creare un header che mi convincesse :)
Ringrazio Juliette del blog Sweety Readers per i preziosi consigli, senza la sua rubrica "Book Blogging 101" non avrei mai scoperto alcuni trucchetti. E ringrazio anche tutti i miei followers, siamo arrivati a quota 150!



Fatemi sapere cosa ne pensate in un commentino qui sotto, vi aspetto :)

9 commenti:

  1. Mi piace moltissimo, brava!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che carina.. mi piace molto l'header ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. ci ho messo un sacco a fare l'header ^_^

      Elimina
  3. Davvero carina! Mi da un'idea di freschezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Con questo caldo un po' di fresco fa sicuramente bene hahah ^^

      Elimina
  4. Molto bella questa grafica, i colori mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)