7 giugno 2015

Una blogger sbadata vi chiede perdono, cari lettori!

Eh si Creature mie, è dal lontano 31 agosto dell'anno scorso che la sottoscritta non si fa sentire e la cosa le dispiace un sacco. Ma posso spiegarvi tutto, giuro che ho delle motivazioni valide (giuro, ma davvero eh). 



ஜ۩۞۩ஜ

In poche parole, dal settembre scorso ho iniziato il liceo scientifico (fate l'amore, non fate lo scientifico) e fra una novità ed un'altra mi sono completamente dimenticata del mio piccolo blog. Prima di tutto, io sono una pigrona incallita, e la sola idea di svegliarmi alle 5.40 di mattina per prendere il pullman, mi terrorizzava. E mi terrorizza tutt'ora. Secondo: immaginatevi di andare in un luogo dove non conoscete nessuno, e siete parecchio timidi. Esatto. Io ero proprio così, ma dopo un po' ho conosciuto più persone in quella scuola che in tutta la mia vita (credo?), e non posso lamentarmi proprio. Sono tutte delle persone splendide e adesso, con l'arrivo imminente delle vacanze, mi dispiace un sacco non rivederle più per tre mesi. E' un paradosso, ma io in quella scuola vorrei andarci ancora solo per loro, che ormai sono diventati come una famiglia.
Terzo, le interrogazioni e i compiti in classe spuntavano come funghi, e io ovviamente potevo solo arrendermi e studiare come una matta. Ma i risultati poi si sono visti, per fortuna.
Ma bando alle ciance, il blog riapre per la vostra immensa gioia! Prevedo già di sfornare una recensione entro domani :)

7 commenti:

  1. ciao
    bentornata.
    E ora buone vacanze.

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai Claudia che siamo ritornate su blogger esattamente nello stesso giorno? :')
    Sono contenta che tu ti sia trovata bene a scuola!
    Bentornata *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, me ne sono accorta e mi sembra una coincidenza stranissima hahah ^_^
      Bentornata anche a te, quindi <3

      Elimina
  3. Ciao tesoro molto bello il tuo Blog, eh si ti capisco andare al liceo è complicato un po' per tutto, fortunatamente io ho concluso il mio percorso di studi. Un bacio e grazie per essere passata da me. Ti seguo, un bacio
    ANELLOAPOIS

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)