13 agosto 2014

WWW Wednesday #2

Salve mie care creature ♥
Oggi ritorna la rubrica a cadenza settimanale WWW Wednesday, ideata dal blog Should be reading con lo scopo di riportare le letture svolte, in corso e future!
Siete curiosi di scoprire le mie scelte della settimana?

Sheldon says:



Che cosa stai leggendo?


Attualmente sto leggendo ben tre libri contemporaneamente, per diversi motivi. 
Dopo aver finito Divergent (pubblicherò la recensione a breve non preoccupatevi), ho deciso di cominciare Insurgent, ma si è rivelato di una noia mortale e per ora giace sul mio comodino. 
Ho dunque scelto Forgotten, perchè la trama era intrigante e desideravo leggerlo da tempo, ma il tablet si è scaricato e io avevo una voglia matta di libri. Perciò ieri sera, in preda alla disperazione e alla nostalgia, ho preso Harry Potter e la Camera dei Segreti, per una veloce rilettura.

ஜ۩۞۩ஜ

Cosa hai appena finito di leggere?


Ho terminato Divergent che mi ha lasciato una piacevole impressione e che ho divorato in un paio di notti, e Carrie, che ho recensito due giorni fa.

ஜ۩۞۩ஜ

Cosa pensi che leggerai in seguito?


Sono sempre molto incerta quando si tratta di pianificare eventi futuri, e accade la stessa cosa con i libri.
Visto che passerò una settimana al mare, ho deciso di portare con me il mio fido e-reader con qualche lettura leggera come Guida galattica per gli autostoppisti, Ogni Giorno e Divine, della serie Giovani, carine e bugiarde.

Quali sono i vostri progetti di lettura, e quali libri avete appena terminato? Fatemelo sapere



5 commenti:

  1. Della seria Giovani, carine e bugiarde ho letto solamente il primo volume, Ogni giorno mi attirava da un po' e forse prima o poi ci sarà spazio per lui. Ho amato tanto la serie di Divergent, tutti e tre i volumi.

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito la saga di Divergent e l'ho adorata *___* Pensa che 'Insurgent' è stato il mio preferito della troilogia LOL
    'Forgotten' mi intriga, aspetto la recensione :3

    LEGGI 'OGNI GIORNO'. È strepitoso, davvero (e mi hai ricordato che dovrei recensirlo :P).
    'Guida galattica per autostoppisti' non mi ha detto niente: umorismo velato carino ma a tratti ridicolo e storia insensata. Bah, magari tu lo apprezzerai di più :)

    Un MAXI-HUG,
    Alaska (sono Jessica, la ragazza mezza matta di Goodreads che vive per essere una fangirl hahaha)

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima di Ogni giorno, ce l'ho in wishlist da secoli e mi ispira un sacco!!
    Insurgent devo ancora leggerlo, nonostanta stazioni sulla mensola da oltre un anno...
    E ho sentito parlare di Forgotten, non sembra male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LEGGI 'OGNI GIORNO' *___* E' BELLISSIMO.

      Elimina
  4. Ho letto Divine della serie di libri di PLL un po' di tempo fa ed onestamente devo dirti che non mi ha fatto una bellissima impressione. Da appassionata del telefilm sono rimasta abbastanza insoddisfatta: probabilmente mi aspettavo quel qualcosa 'di più' che purtroppo non ho trovato o.o

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)