31 agosto 2014

New Entries #3

Buon pomeriggio mie Creature ♥
Questa domenica ritorna la rubrica New Entries, dove vi mostrerò i miei acquisti libreschi!

What's in the box today?


Mentre ero in vacanza, ho comprato ben sei libri. SEI. Forse l'ho fatto con la consapevolezza che non potrò più acquistare così tanti libri durante il periodo scolastico, o forse mi sono solo lasciata indurre in tentazione dalla libreria di fronte al mio hotel. But who cares?

ஜ۩۞۩ஜ


Titolo: It
Autore: Stephen King
Prezzo: 12,90 euro

Dopo aver pubblicato la recensione di Carrie, alcune blogger mi avevano consigliato di leggere anche quel mattone di It. E io cosa ho fatto? L'ho comprato appena l'ho visto. Ho un debole per i libri molto spessi, sorry.


Titolo: Cloud Atlas
Autore: David Mitchell
Prezzo: 11,90 euro

Cloud Atlas è uno di quei libri che ti attrae appena leggi la trama: sei personaggi in sei epoche diverse, ma tutti collegati da un unico filo conduttore. E poi guardate la copertina ispirata al film. BUM.

Titolo: Gregor. La prima profezia.
Autore: Suzanne Collins
Prezzo: 9,50 euro

Zia Suzie mi ha strappato il cuore con la trilogia di Hunger Games, quindi non potevo non leggere la sua nuova serie "Gregor". Spero che sia all'altezza degli altri libri che ha pubblicato.

Titolo: The Bone Season
Autore: Samantha Shannon
Prezzo: 8,00 euro

Dopo mesi di hype, ecco finalmente la mia copia di The Bone Season. Una lettura in lingua davvero promettente.

Titolo: Guida Galattica per gli Autostoppisti
Autore: Douglas Adams
Prezzo: 15,00 euro

Guida Galattica per gli Autostoppisti mi ha sempre attirata, ma non ho mai avuto l'occasione di leggere almeno il primo libro. Per non farmelo sfuggire, ho deciso di comprare la versione che racchiude tutti i cinque i volumi. Adams non mi scappi.

Titolo: Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. Il Ladro di Fulmini.
Autore: Rick Riordan
Prezzo: 5,00 euro

La Mondadori ci ha fatto un bel regalino pubblicando i libri di Percy Jackson in un'edizione ultra-economica. Finalmente ha fatto qualcosa di buono dopo i Flipback. 

ஜ۩۞۩ஜ

E voi, cosa avete comprato ultimamente? Raccontatelo in un commentino qui sotto ^^

A presto! ♥

9 commenti:

  1. It l'ho letto al mare quest'estate e mi era piaciuto un sacco! *_*
    Gregor lo avevo cominciato ma poi non ho continuato... dovrei riprenderlo..
    Invece Percy Jackson l'ho letto ma la saga non l'ho finito perché non mi piace particolarmente lo stile dell'autore: preferisco una lettura un po' più complessa..
    Gli altri li conosco di vista ma non li ho mai letti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh magari leggerò Percy Jackson nei momenti "vuoti", quando non ho voglia di fare nulla ^^

      Elimina
  2. It lo voglio da sempre ma mi fa un po' paura come mattonazzo (ma anche come trama xD) poi non mi piacciono le edizioni brossurate giganti, si rovinano sempre ç_ç

    RispondiElimina
  3. Io voglio Cloud Atlas! Cioè, mi attira abbastanza. Anche se per esempio il film non l'ho visto, ma chi lo ha visto mi ha detto che non ci ha capito niente, quindi non lo so ahahah

    RispondiElimina
  4. L'unico che ho letto di questi libri è "It", da ragazzo (si parla degli anni ottanta, era appena uscito).

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Come stai? :)
    È da un po che non ti fai sentire! Gli ultimi due libri li ho letti e mi erano piaciuti parecchio, soprattutto Percy Jackson! Non te ne pentirai! ;)

    RispondiElimina
  6. come è stata la lettura di Gregor. La prima profezia.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è ancora in attesa di essere letto, appena possibile lo farò e posterò la recensione :)

      Elimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)