10 agosto 2014

New Entries #2

Salve Creature ♥
Oggi ritorna la rubrica "New Entries", dedicata a tutti i nuovi acquisti libreschi!

What's in the box today?


Un paio di giorni fa sono andata al centro commerciale e il reparto libri era PIENO di sconti molto vantaggiosi, su numerosi titoli che desideravo in cartaceo. I volumoni di Game of Thrones a 10.00 euro, tutti i libri della TEA con il 25% di sconto e un sacco di edizioni economiche tanto belline.
Ma... C'è un ma. C'è sempre un maledetto ma. I miei genitori mi hanno permesso di comprare solo tre libri e quindi i miei progetti di lettura sono svaniti di colpo çwç
Anyway, ecco il fortunato trio, che ho portato a casa per la modica cifra di 18 euro (insieme ad un libro che ho comprato di nascosto una settimana fa. Mi sento troppo una genia del male muahaha).

ஜ۩۞۩ஜ



Titolo: Eragon - Eldest
Autore: Christopher Paolini
Prezzo: 5,90 euro


Il Ciclo dell'Eredità è una di quelle saghe che desideravo leggere da tanto tempo, ma che ho sempre lasciato da parte, a causa di diversi fattori quali dimensioni e genere. Finalmente ho acquistato i primi due libri, visto che questa edizione è compatta e più pratica ☺
((cara BUR, mettere dei bollini megagiganti color giallo acido che non si possono staccare, visto che non sono adesivi, è stata un' idea pessima. Se invece l'obiettivo era quello di deturpare le copertine allora... well done.))

Titolo: La Bussola d'Oro
Autore: Philip Pullman
Prezzo: 7,50 euro

Avete mai provato una forte soddisfazione nel comprare un libro dalla copertina stupenda, dalla trama intrigante e dal prezzo conveniente? Ecco, io l'ho provata comprando questo libro. Forse è perchè ho un debole per i cieli stellati o per le stelle in generale, ma questa copertina è asdfghjkl
Spero che non accada la stessa cosa che mi è successa leggendo Noi Siamo Grandi Come La Vita. EW.


Titolo: Shadowhunters. Le Origini. L'Angelo
Autore: Cassandra Clare (♥)
Prezzo: 10,00 euro

Visto che sono in attesa della versione "Bestsellers" di CoHF (si, sono una maniaca in queste cose. Odio avere i libri di edizioni diverse), ho deciso di leggere TID. 
Mi hanno detto che Will Herondale è adorabile, voi cosa mi dite? ^^


6 commenti:

  1. La bussola d'oro la volevo anch'io per approfittare della promozione! Poi adoro le nuove cover *__* Volevo inserire nel carrello anche i seguiti, poi alla fine ho preso altro ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I seguiti li ho messi nella 'Lista dei Desideri' di Ibs hahaha :3

      Elimina
  2. Ciao Claudia!^^
    I primi due libri di Eragon li ho letti e mi sono piaciuti moltissimo! Pensa che l'autore aveva 15 anni quando ha scritto il primo! La bussola d'oro devo ancora leggerlo invece. La saga delle Origini l'ho letta e ti dico che a me è piaciuta di più di The Mortal Instrument! Hai fatto davvero dei bellissimi acquisti! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Arya, allora comincerò Eragon il più presto possibile ^^

      Elimina
  3. L'Angelo! *-* Sono d'accordo con Arya, la saga delle Origini è molto più bella!
    Buona lettura! :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)