23 aprile 2014

WWW Wednesday #1

Salve mie care creature ♥
Oggi introdurrò la rubrica WWW Wednesday, ideata dal blog Should be reading con lo scopo di riportare le letture svolte, in corso e future!


Che cosa stai leggendo?



Attualmente sto leggendo Beauty di Scott Westerfeld, e l'ho quasi terminato. Molto carino direi, a parte qualche imperfezione nel personaggio di Tally e nella trama. Ma ci sta, dai :D
Inoltre, ho iniziato da poche ore La città dei libri sognanti di Walter Moers (Walter del mio corazon ♥)
e mi aspetto tanto, tantissimo da quel geniaccio.

Cosa hai appena finito di leggere?





Ho appena finito e recensito Prima del Futuro di Jay Asher e Carolyn Mackler. E' stato un flop,
ew.
Non mi esprimo più di tanto perchè trovate tutto nella recensione che ho postato ieri.

Cosa pensi che leggerai in seguito?


Non sono ancora sicura, ma probabilmente leggerò 13 di Jay Asher, Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin, Cercando Alaska di John Green o Half Bad di Sally Green. 
Purtroppo non so da dove partire, e se faccio un'estrazione a sorte sicuramente baro çwç
Se mi consigliaste uno dei quattro, sarei molto meno in difficoltà :D





2 commenti:

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)