23 aprile 2014

Segnalazione: 'Col nostro sangue hanno dipinto il cielo', di Eleonora C.Caruso

Salve mie care creature!
Oggi vi presenterò un libro che mi è stato segnalato direttamente dall'Ufficio Stampa della Speechless Books. Con questo e-book si apre una nuova collana, intitolata Scintille.

Titolo: Con il nostro sangue hanno dipinto il cielo
Autore: Eleonora C.Caruso
Pagine: 40
Editore: Speechless Books
Prezzo: Gratuito
Formato: e-book Pdf, ePub, Mobi

Trama: Shun ha 25 anni e vive in una Tokyo vanesia e spersonalizzata. Shun è un host, uno degli accompagnatori più richiesti del Parfume, locale frequentato da uomini e donne, giovani e non, in cerca di affetto, comprensione e una parvenza di amore. Shun finge di amare le proprie clienti, e loro pagano per questa illusione. L'incontro con il giovane Toru potrebbe cambiare la sua vita, ma Shun è stanco e la sua storia, per sua ammissione, è una di quelle nelle quali non aveva perso niente né imparato niente. "La maggior parte delle storie finisce così". La Tokyo di Eleonora Caruso è malinconica e affascinante nella sua crudezza, e rappresenta con disincanto e cinismo l' immaginario pop giovanile.

L'autrice: Eleonora C.Caruso è nata nel 1986 e si è annoiata finchè non è andato in onda Sailor Moon. Nel 2001 ha cominciato a scrivere fanfiction sui suoi anime preferiti, conquistando in breve tempo migliaia di lettori. Ha fatto l’operaia, la commessa, l’impiegata, la centralinista di call center. Vive nella provincia di Novara e ha un blog dove parla senza soluzione di continuità di ciò che ama. Ha pubblicato per Indiana Comunque vada non importa.

Dove trovare il racconto e contattare casa editrice/autrice:

Il blog di Eleonora: www.colored-pins.org/myhead/

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)