16 aprile 2014

Giveaway Cursed, Wool e molto altro!

Salve cari lettori ♥
Oggi ho finalmente creato il mio primo giveaway, per festeggiare l'arrivo della Pasqua.

COSA POSSO VINCERE?

Beh, ho deciso di mettere in palio 8 ebook in formato Epub. Ecco i titoli:


- Cursed, di Jessica Spotswood 
- Giorni di zucchero, fragole e neve di Sarah Addison Allen
- Finchè le stelle saranno in cielo di Kristin Harmel
- Wool di Hugh Howey
- Inferno: Canti delle Terre Divise di Francesco Gungui
- Teardrop di Lauren Kate
- The sky is everywhere di Jandy Nelson
- Un giorno mi troverai di Kim Edwards


COME PARTECIPARE?

E' obbligatorio: 
compilare correttamente il form
- essere follower del blog
- lasciare un indirizzo e-mail nei commenti, per contattarti nel caso avessi vinto
- confermare la partecipazione nei commenti

E' facoltativo:

- condividere l'iniziativa sui Social ( anche se è molto gradito ^^)

Il giveaway finirà il 4 maggio. Il vincitore verrà estratto nei giorni seguenti.

Per domande o suggerimenti, inviate una mail a questo indirizzo: clacla457@gmail.com



a Rafflecopter giveaway

7 commenti:

  1. Uhhh *.* un giveaway per la Pasqua :D Che cosa carina! :) ovviamente partecipo e ti lascio la mia email cioè neversaybook@gmail.com!
    Beh, un anneddoto legato ai libri...mhh... uno collegato anche col mio blog ^^ Che mi ha fatto davvero piacere ^^ Praticamente da qualche settimana collaboro con la Piemme e ne sono davvero felice ^^ Mi ricordo che sono stata mesi a pensare a chi chiedere, come chiedere e se chiedere a una CE...e delle meravigliose blogger con più esperienza di me mi hanno dato una spintarella e... è stata la cosa giusta ^^ Grazie ancora per l'opportunità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che bella esperienza! Anche a me piacerebbe collaborare con una casa editrice un giorno :)

      Elimina
  2. Partecipo subito :) stories2358@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Un anneddoto legato ai libri: bella domanda! Beh, può sembrare qualcosa di normale ma, ai tempi, si è rivelato un primo sintomo della mia passione per la lettura. Quando venne pubblicato Hp e il calice di fuoco, frequentavo le elementari e letteralmente divorai quel libro! Addirittura giravo per le strade con gli occhi fissi sulle magiche pagine di JKR!

    RispondiElimina
  4. Partecipooo! ;) La mia mail è: leilastell@hotmail.it

    Un anneddoto legato ai libri... mmh... allora la mia passione è iniziata con Twilight (che cosa imbarazzante -.-') più o meno 2 anni fa (ora ho 13 anni) dopo aver visto casualmente il film alla festa di compleanno della mia migliore amica <3 (che adesso si rimprovera per essere la causa della mia "dipendenza" ahahah!) amai così tanto la saga che rubai i libri a mia sorella di 18 anni che tra parentesi si arrabbiò un casino perché quando glieli restituì erano in condizioni OSCENE siccome leggevo sempre! quando mangiavo, uscivo, al mare... ecco, dovete immaginarvi il libro pieno di sugo della pasta, sabbia e terra tra le pagine e altre schifezze varie ahahah! :)
    Dopo questa saga iniziai Harry Potter (ebbene sì ho letto HP dopo! O.o) poi proseguì con Percy Jasckson, Eragon e così via. Insomma ero dalla mattina alla sera con il naso infilato tra le pagine! xD
    Tanto che una volta arrivò mia mamma mi prese HP (il principe mezzosangue, pensate me lo ricordo ancora, tanto rimasi traumatizzata!!!) e lo scagliò via FUORI DALLA FINESTRA! Solo un problema: abito al TERZO PIANO! ha fatto un LIBROCIDIO!!! ;( è tutt'ora rovinato!
    almeno ho imparato che c'è un limite a tutto compreso legggere! ;)

    RispondiElimina
  5. Partecipo proprio volentieri! La mia mail é: hello_ely@libero.it

    Un aneddoto speciale, vediamo....Beh quando ero al liceo leggere non mi piaceva proprio, mentre mia sorella gemella divorava libri su libri. E' lei che mi ha "costretta" a leggere tutti gli Harry Potter...
    Beh un Natale mi regalò "I love shopping con mia sorella" di Sophie Kinsella. Mi piacque così tanto (anche perchè le due sorelle protagoniste somigliavano tantissimo a noi due) che da allora ho la passione per la lettura, che si è rafforzata negli ultimi anni visto che sono studentessa universitaria pendolare!

    RispondiElimina
  6. Che bellissimo giveaway!!
    Un aneddoto legato ai libri è uno dei pochi che ho di quando ero piccola ed è legato ad un evento molto speciale, la nascita di mia sorella. Come mia madre sono sempre stata una grande divoratrice di libri, e i miei pensando che con la nascita di una sorellina potessi divenire gelosa (ero piccola avevo 5 anni), quando me la presentarono all'ospedale la fecero arrivare con vicino un libro dicendomi che era il mio primo regalo da parte di mia sorella! Ovviamente il libro era uno di quelli con molte figure con bambini che parlava di fate e a me piacque tantissimo.
    Incrocio le dita!
    veronica.demarzo@gmail.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)