13 aprile 2014

*comunicazione di servizio*

Saalve!
Eheh diciamo che sono sparita per un po'... (Veramente, il termine più azzeccato è "secolo")
Ma non preoccupatevi: non sono caduta dentro ad una cascata, e non mi sono nemmeno trasferita in Messico.
Sono. Solamente. STRESSATA. Dalla. SCUOLA.
È da fine gennaio che hanno cominciato a tartassarmi con verifiche e interrogazioni, ed io non ho potuto fare altro che abbandonare il mio blogguccio :(
Anyway, ho creato un nuovo blog ed è proprio quello che state visualizzando! Spero vi piaccia ♥


3 commenti:

  1. Ma ciao ^^ buono studio ;) anch'io sono piuttosto stressata... Benedette le vacanze <3

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)